Vediamo se questa strada può tornare utile per eludere il regime
Carissimi Amici, ieri purtroppo il regime censorio a cui tutti noi siamo sottoposti, qualora tentiamo di condividere notizie vere che si discostano dalla narrativa ufficiale, mi ha bloccato un post su FB contenente un video documentario nel giro di pochi minuti.
Era un video del bravissimo Massimo Mazzucco del canale Luogocomune2 che spiegava un anno di bugie sull’Ucraina, un video documentario che riporta notizie vere e reali, e davvero vi invito a vederlo è fatto veramente bene, eppure dopo pochi istanti il post mi è stato rimosso, come notizia non vera, e sinceramente tutto ciò rompe i cabbasisi come diceva il dottor Pasquano al commissario Montalbano.
Per cui scrivo questo articolo sul mio blog nel tentativo di eludere il sistema censorio e spiegando ai miei Amici e a tutti gli amanti della libertà che dobbiamo difenderci e tutelare per davvero la libertà d’opinione e la verità.
E’ un vero peccato che i nostri politici in realtà non difendano più questi principi di libertà, mentre ormai sempre in modo più chiaro e sfacciato dimostrano di essere non al servizio del popolo ma di oligarchie sovranazionali.
Veniamo al video documentario guardatelo Amici è davvero importante, sono circa 20 minuti di video, fatto benissimo non ve ne pentirete, bisogna andare su youtube nel canale di Massimo Mazzucco il canale è luogocomune2 e dovete ricercare un video dal titolo “Ucraina: 2023 un anno di bugie”.
Inutile provarlo a condividere su FB forse neppure su Whatsapp, eventualmente verifico se non mi viene bloccato questo articolo e se volete condividerlo inviatelo pure.
Mi sa tanto che siamo dei prigionieri con lo smartphone.
Conosco quasi tutti i documentari di Mazzucco, li avevo comprati tempo, sia quelli sull’11 settembre che quelli sulla luna e anche altri. Sono tutti perfettamente documentati con prove non date da lui stesso, ma da professionisti di ogni settore trattato. Continuo a seguirlo e so anche di tanti suoi video censurati. La Verità mi male, lo so…. disse il dominatore…