Dai rave ad orologeria alla carotina per i discriminati, il vero obbiettivo è semplicemente un altro.
Seguo FB da moltissimi anni e non mi stanco mai, con un profilo che cerco di tenere costante sui 5000 amici. Leggo molto, ascolto, mi piace osservare opinioni le più serie e le più intelligenti, ma anche le più miserabili frutto di profonde paure, debolezze e frustrazioni. Mi sono astenuto dal commentare a caldo qualsiasi cosa riguardo il governo Meloni, convinto che nei nostri tempi la sinistra e la destra siano due facce di una stessa medaglia, obbligate a recitare ognuno la propria parte per mantenere buoni come le squadre di calcio i propri tifosi. Oggi però voglio dire la mia, leggo tanti che si credono convinti di essere di sinistra che si strappano le vesti per le limitazioni nate con il rave di Modena e gli stessi che si credono di sinistra che pretendono liste di proscrizione dei medici novax.
Orbene cari amici e lettori di passaggio, bisogna prima di tutto comprendere che la moderna politica fa solo due tipi di leggi, un tipo sono le famosissime leggi “ad personam” le seconde meno note sono le leggi per “kasta ad convenienzam” 😉 . Potremmo quindi ben dire che sia la falsa sinistra demoniaca che la finta destra serva della sinistra stanno recitando ognuno la propria parte, entrambe le forze politiche conoscono bene che il vero problema sono i voti del dissenso nati dalle piazze del dissenso che si sono ormai innescate con le ingiustizie e le discriminazioni novax e pentisivax (sivax pentiti), piazze che cresceranno sempre di più, perché la gente ormai ha compreso che è stata trattata da cavia umana con un siero sperimentale che si mostra scadente nel funzionamento, per non dire molto probabilmente malefico se venisse correlato ai sempre più frequenti malanni e morti sospette.
Bisogna prepararsi quindi ad affrontare il vero problema che fra qualche tempo generi proteste veramente serie nelle libere e democratiche piazze. Quale migliore occasione per introdurre nel periodo della cosi detta luna di miele dopo le elezioni il “bastone” tramite un rave ad orologeria che magari sotto sotto sarà stato organizzato da sballati figli di una sinistra della perdizione, e nel contempo bisogna pur dare la “carotina” neppure una bella carota, con il rientro di un mese in anticipo rispetto alla naturale scadenza dalla sospensione dal lavoro, per un obbligo ed una tessera del fascio che è il vero sfregio alla costituzione, sfregio fatto da una sinistra malefica e demoniaca.
Restano fuori e scontenti quei pochi miserabili che gridano alla lista di proscrizione per sapere chi siano i medici novax, ma in fondo costoro sono perfettamente gestibili essendo totalmente incapaci di ragionare con propria logica, già sono come il sistema li vuole, ovvero completamente servi del sistema, infatti saranno coloro che correranno a farsi la 666esima dose.