Diffondi l'Amore:

La quarta estrazione per tutto il 2024 grida vendetta, educare il giocatore è il primo vero strumento di lotta contro uno stato canaglia

Tutti i studiosi di un certo livello e di alto spessore di questo bellissimo gioco, non nascondono che la propria ricerca è fondamentalmente intrisa di un sentimento di lotta continua contro il “banco”. Un “banco” visto come nemico d’abbattere e da sconfiggere con vincite frequenti, costanti e magari anche d’importo elevato.

Continuando a ragionare sopra il concetto “banco” di rendiamo conto che dietro c’è sempre uno “stato”, la lotta si trasforma quindi in una lotta contro uno “stato canaglia” ormai vissuto come un vero e proprio regime che della disperazione della gente e del bisogno ne fa unicamente un business.

La kasta raschia il fondo del barile

Si perché non si può nascondere che la massa di giocatori, quelli che si strafogano di gratta e perdi e di slot, fino a consigliarsi con maghi e ciarlatani, altro non vogliono che coronare un sogno, quello di una bellissima vincita che risolva tutti i problemi economici.

Purtroppo non è cosi che funziona e sulla miseria della gente che crede nella fortuna e non nello studio serio e nella ricerca, gli stati canaglia raschiano il fondo del barile. Come sempre ci ritroviamo nella situazione che a pagare e pagare sempre di più sono sempre gli stessi, e il povero illuso viene sempre di più spremuto per mantenere una kasta di politicanti indegni.

La cultura e lo studio può salvarci

Mi sono sempre battuto per dare e fare cultura in questo settore, nel far capire alla gente che i numeri non sono tutti gli stessi, buttare i soldi al “gratta e perdi” è la più grande stupidaggine che si possa fare.

Entrare nella testa di questi giocatori seriali che comprano un pacchetto di sigarette ed insieme 4 tipi di “gratta e perdi” tutti colorati, non è facile, come non è facile entrare nella testa di quanti fuori dalle ricevitorie guardano il tabellone dei numeri del 10 e lotto ogni 5 minuti, convinti di giocare formazioni vincenti calcolate al momento ed a proprio sentimento, pura illusione!!!

Eppure basterebbe poco a far comprendere a questi giocatori persi nella buia speranza, che si contenterebbero anche di vincere 500 euro ogni tanto che giocando un solo numero, dico un solo numero determinato al lotto, almeno sono certi della probabilità di vincita che hanno fra le mani.

La strategia da far capire

In sintesi è più conveniente giocare un solo numero posizionato al lotto consapevoli di avere UNA probabilità su 90 di vincere 55 volte la posta, invece di comprare quantitativi enormi di inutili gratta e perdi o giocare formazioni a caso al 10 e lotto.

Educare il giocatore è il primo vero strumento di lotta contro qualsiasi stato canaglia.

Il 2024 ci vedrà concentrare gli studi makeruotiani sulle previsioni a passo per ridurre le giocate e focalizzerà molto l’attenzione anche sul gioco dei posizionati, individuando in questo tipo di gioco una valida alternativa che possa in qualche modo rieducare i ludopatici, che anziché comprare coloratissimi gratta e perdi da 10 euro, senza avere la consapevolezza delle probabilità vincite, possono giocare un solo numero posizionato su ruota e vincere 55 volte la posta, e cosi ogni tanto…. e magari studiando ogni tanto spesso, vincere 550 euro, cosa certamente non malvagia, mazzuliando cosi lo stato canaglia.

Auguro a tutti Voi cari Amici, egregi studiosi e lettori di passaggio un 2024 pieno di gioia e felicità ma in particolare auguro a chi giocatore senza patria e all’avventura, di maturare e comprendere che esiste un mondo fatto di studio che ci eleva dandoci consapevolezza del mostro che tutti insieme possiamo abbattere.

Vi rimando all’editoriale del forum di giorno 31 Dicembre dove un ulteriore pensiero è stato scritto che ci induce a riflettere. CLICCA QUI

Di pinelot

Un pensiero su “Le sfide del 2024 – Lo studio makeruotiano non perdonerà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *