Immagine Sigla del MakeRuote3D 2023 Edition
Diffondi l'Amore:

Ci sono molti modi per entrare nel mondo delle previsioni del gioco del lotto. Il nostro è legato per lo più alle teorie di Pinelot che con le sue intuizioni e studi ha portato alla luce un metodo che è il non-metodo per eccellenza.

Non è infatti, un metodo classico, dove osservi delle statistiche e fai la previsione. Non è nemmeno un metodo dove clicchi qua e là e ti appaiono i numeri magici.

E’ un sistema di creatività, un sistema da costruire con costanza e buona volontà, con studio, ricerca, attenzione.

Il sistema Pinelot, Make3D, che prende diversi nomi nei suoi programmi, è arrivato oramai a ben oltre 20 anni di lavori, e se date un’occhiata, per chi non li conoscesse, ai suoi programmi, si accorgerebbe subito di trovarsi dinanzi a un mastodontico lavoro di ricerca e di diffusione.

I programmi di Pino, alias Giuseppe Marchese, hanno una vastità incredibilmente profonda. In questi programmi, ‘legati’ assieme da agganci tra l’uno e l’altro, si possono percorrere strade inesplorate anche dopo anni che li possiedi.

La Teoria delle Chiavi, espressa in questi programmi, si differenzia e si pone come vero e proprio programma aperto a ricerche infinite, tra tutti i programmi di lotto esistenti.

Non ci sono mai e poi mai promesse di facili guadagni, Pino pone il suo accento non sul guadagno, ma sullo studio, sul pensiero analitico, sull’osservazione.

Non è necessario dover giocare a ogni estrazione, non è necessario puntare cifre esorbitanti o lasciarsi condizionare dalla fobia del gioco, quello che offre Pino è l’approccio dello studioso, di colui che si siede con carta e penna e, attraverso ragionamenti e operazioni sul programma, cerca di realizzare la migliore previsione possibile, e la si gioca quando si ha la certezza di averla ben studiata.

Non ci sono numeri magici in questi programmi, ma sono tutti numeri che possono essere studiati e analizzati sotto aspetti fino ad ora mai esplorati.

E’ un’evoluzione della concezione del gioco del lotto, che se un tempo si basava sui sogni, sulle allegorie, sulle date di nascita, o su numeri presi da consiglieri esperti, con questi programmi si passa ad una futurista visione del comportamento numerico nelle estrazioni.

Non si parla nemmeno di statistiche, o di numeri ritardatari da inseguire per mesi, lasciandoci una quantità di denaro che a volte rovinano famiglie. Infatti, uno dei suoi motti è ‘lascia perdere i gratta e perdi’.

Personalmente non sono un ‘fanatico’ del gioco del lotto, infatti gioco pochissimo e pochissimi soldi, ma le piccole vincite che faccio, sono uno stimolo sufficiente per continuare a studiare e cercare nuove possibilità.

In questi tempi non si trovano molti studiosi. Viviamo nel tempo del consumismo anche a livello di conoscenza. Per qualche oscuro motivo, chi gestisce la cultura, la conoscenza, non le ama. Internet ci vuole portare a consumare la conoscenza basata sugli slogan immediati, sulle frasi famose, sulle copiature di esperienze di altri e a far finta che siano nostre, ma la cultura, la conoscenza, il sapere, hanno sempre avuto bisogno di molto tempo per essere parte di noi stessi.

L’indifferenza del mondo al proprio mondo si diffonde anche grazie a questi concetti di velocità, di immediatezza, di tutto e subito, e se fate parte di queste ‘categorie’, allora il Make3D di Pinelot e tutti i suoi programmi non fanno per voi.

La passione per la ricerca, per la semplice scoperta di un numero utile e la piccola esaltazione che si ottiene nel vederlo estrarre, fanno parte di un’esperienza personale portata dallo studio e non dal famoso ‘colpo di fortuna’.

C’è una logica dietro alla scoperta del numero o dei numeri vincenti, ed è il lavoro che ci abbiamo messo. Come quando si costruisce qualcosa che ci appassiona e poi ce lo troviamo bell’è fatto dopo averci messo tutto il nostro impegno e la nostra passione.

Da rilevare che se un tempo i numeri erano estratti manualmente da un bambino, oggi sono estratti quasi del tutto elettronicamente, con sistemi che non lasciano dubbi sulla loro serietà di sortita. Quindi non c’è ‘dietro’ nessun trucco che fa uscire tutti i numeri tranne i tuoi. La differenza la fa soltanto l’impegno che ci mettiamo nello studio e nella ricerca.

Se volete saperne di più fatevi un giretto su Lottochannel.it, troverete un gruppo di amici studiosi, diversi studi pubblicati e anche le prove di molte vincite avvenute grazie allo studio con questi programmi.

Grazie per l’attenzione –

Pietro Scala alias Chag (Ciag)

5 pensiero su “Considerazioni sul MakeRuote3D”
    1. mi hai onorato nel pensare e nel raccogliere questa profonda essenza nello studio e nella divulgazione. Grazie a te, il tuo account è attivato e hai tutte le credenziali per poter pubblicare quando vuoi.

    2. Finalmente una persona che mette in evidenza che non è fortuna azzeccare un numero ma che con i programmi creati da Giuseppe Marchese e tanto studio e osservazione si può fare.
      Grazie ciao Mauro

  1. Buon sabato a tutti, effettivamente gli studi e i suggerimenti di Pietro hanno dato una ventata di novità ed incuriosito molti di noi del Lottochannel forum, io per primo dopo diverse prove ho constatato la validità degli studi proposti.
    Ancora grazie per la condivisione e gli studi futuri che sicuramente stai portando avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *