Diffondi l'Amore:

Accuminciamu con la carne sintetica, ma andate a mangiarvela voi e non rompete i cabbasisi con post sponsorizzati.

Pulula FB in questi giorni di post sponsorizzati e con troppa facilità spammati da chiunque non ci mette un minimo di ragionamento nelle condivisioni. Convinti di fare il bene del mondo e dell’umanità nel spammare e pubblicizzare la carne sintetica o coltivata che dir si voglia.

Coltivata nei BIOREATTORI… minc…che bellezza…

Certo ci mettono BIO davanti a REATTORI cosi piace di più, fa tendenza, per anni ci avete rotto le scatole con BIOsostenibile, allevamentoBIO, coltivazione BIOlogica, BIO è più bello, adesso escono con il BIO reattore che fa crescere le cellule staminali alimentate da farine d’insetti, ma andate a c……re per favore e per cortesia.

Chi spinge e a chi fa comodo tutto ciò?

Ma davvero crediamo che i super ricchi del pianeta, le oligarchie sovranazionali che letteralmente si comprano le politiche dei nostri paesi, poteri forti che dettano le leggi ai nostri politicanti, stiano pensando a fare un cibo buono e genuino per tutti noi? Lasciatelo pensare a chi già si vende a questo commercio e deve fare pubblicità, ma non prestategli il fianco in modo gratuito.

E cosi la kasta grazie al cibo del bioreattore dato ai poveracci ingenui, ipnotizzati e convinti, si garantirà fiorentine al sangue.

Dico ma si può essere cosi ingenui da non capire che c’è una kasta che lavora per produrre povertà e miseria? C’è pure chi se la prende con la ColDiretti che tiene freno al commercio di questo impasto sintetico, ma almeno loro stanno difendendo dei coltivatori, delle aziende che hanno dipendenti e famiglie da sfamare, ma non appena le oligarchie riusciranno a ungere a dovere anche quei gangli, sarà la fine per tutti.

Ma ci stiamo rendendo conto che a giorni ci obbligheranno a mangiare la m….? E dobbiamo dire pure che è buona!!!

C’è lo imporrà l’europa matrigna, su dettatura delle oligarchie sovranazionali anglo-americane, adesso qualsiasi cosa ci viene imposta per la riduzione del CO2, perdonate il mio francesismo, questa gente prima smerda mezzo mondo con le loro fabbriche di tutti i veleni possibili e inimmaginabili, (virus compresi) e guerre e noi dobbiamo mangiare la farina d’insetti e la carne coltivata, perché cosi loro avranno l’aria pura nei loro paradisi terrestri. Ma andate andate e sapete dove…

Forse non è chiaro che OXFAM

Oxfam ha fatto un report che dice che l’1% della popolazione più ricca consuma e inquina come 5 miliardi di persone. Se facciamo andare a piedi a questi e gli facciamo mangiare insetti e carne sintetica abbiamo risolto il problema inquinamento e sovra popolazione. Cosi la finiscono di rompere i cabbasisi.

Per chi ingenuamente e pro carne sintetica

Oggi viviamo molto di più rispetto ai millenni precedenti grazie all’igiene e al cibo. Un tempo molti cibi erano riservati solo agli aristocratici e ricchi che infatti vivevano più a lungo. Adesso hanno deciso che dobbiamo lavarci di meno che consumiamo acqua, mangiare schifezze e imbottirci di medicinali.
Chissà perché.

Di pinelot

Un pensiero su “Ma la volete finire di rompere i cabbasisi?”
  1. Oggi se non sei Bio e Green sei tagliato fuori. Intanto stanno cercando di far passare il green pass europeo che se non fai quello che ti ordinano di fare
    non puoi andare negli altri stati, ma questa regola, non si sa bene perché, varrà anche per i sardi che dovranno andare in continente. Forse anche per i
    siciliani, ma poi dicono che l’Italia è una e indivisibile. Inoltre, ho letto alcune cose sulla farina di insetti che fa rabbrividire per gli effetti che ha specialmente sul cervello umano. Tutto ciò che stanno facendo è per offuscare la già poca intelligenza che abbiamo, e soprattutto, limitare la nostra percezione dell’anima e della coscienza.
    Alziamo le nostre migliori frequenze perché è l’unica arma ci è rimasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *